La difesa granata, comandata da un ottimo Erick Ferigra, è praticamente perfetta, il gol dei giallorossi è frutto del caso: le pagelle di Torino-Roma

GEMELLO 6: se il tiro di Marcucci non avesse trovato la sfortunata deviazione di un difensore granata probabilmente Gemello avrebbe chiuso da imbattuto la sua quinta partita consecutiva. Quest’oggi eve sbrigare solamente l’ordinaria amministrazione.

GILLI 7: se sulla fascia sinistra la Roma non riesce mai a sfondare gran parte del merito va dato proprio al terzino granata. Altra ottima partita da parte di Gilli che si conferma un giocatore imprescindibile per la squadra di Federico Coppitelli.

FERIGRA 7: comanda la linea difensiva da vero leader. Mai una sbavatura, mai un errore contro una squadra che può vantare uno dei migliori reparti offensivi dell’intera categoria. Sembra essere tornato il difensore che aveva stupito lo scorso anno.

SPORTELLI 7: si conferma una delle più belle sorprese di queste ultime settimane, giocando un’altra partita ad alti livelli. La prestazione difensiva del Torino è complessivamente ottima, merito anche della buona gara giocata dal numero 6 granata.

ENRICI 7: se a destra il Torino può contare su Gilli insuperabile, a sinistra la formazione granata può contare su Enrici altrettanto attento e bravo in fase di copertura. Ha inoltre il grande merito di dare il via all’azione del terzo gol granata, quello che chiude la partita, con una bella sortita offensiva.

(continua a pagina 2)


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
7 anni fa

Non sono d’accordo con il sottotitolo. Il della Roma non è stato frutto del caso, ma di un momento di pericoloso rilassamento della squadra dopo il 2-0. Già prima avevamo lasciato l’uomo libero in area e sbagliavamo tutti gli appoggi. Fortunatamente il terzo gol ha chiuso il match. Bene comunque… Leggi il resto »

Jones
7 anni fa

dalla prima volta che l’ho visto,mi chiedo come la roma abbia potuto rinunciare a De Angelis

Jones
7 anni fa

la differenza l’hanno fatta Rauti e Millico,difesa solita e solida ma abbiamo patito comunque la roma che era priva del suo cannoniere,poi certo con quei due davanti…

Coppitelli: “Vittoria per Mazzarri. Millico? Tra i più forti che ho allenato”

Primavera, dicembre di fuoco: Atalanta in campionato e l’esordio in Coppa